thumb_up Soddisfazione garantita (linea diretta con noi) verified_user Sicuro e protetto (SSL garantito da AWS) Affidabilità TOP (Guarda i nostri feedback)
arrow_back

Responsabilità
Ferramenta Archimede non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e\o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e\o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.
Ferramenta Archimede non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Ferramenta Archimede, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Ferramenta Archimede, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti
Ferramenta Archimede si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti possono essere I.V.A. inclusa/esclusa. Viene comunque indicato nella pagina, se l'imposta sul valore aggiunto è applicata.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente in "Modalità di Pagamento".

Si ricorda di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.


#s3gt_translate_tooltip_mini { display: none !important; }

NOTA INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

o Riferimento al Decreto Legislativo 206/2005

Eventuali restituzioni della merce e relativo rimborso sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Il cliente, qualora abbia acquistato un prodotto non rispondente alle sua aspettative, ha 14 giorni di tempo, dalla data di consegna della merce, per esercitare il "diritto di recesso", ovvero la possibilità di restituire il prodotto comunicando la sua intenzione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Accetteremo il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. all’indirizzo

Ferramenta Archimede - via Cap. Ugo Giannuzzi n. 80 - 73059 - Ugento - LE ,

 contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopr¬¬a indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Il termine entro cui verra' effettuato il rimborso e' di 14 giorni di calendario


Ferramenta Archimede propone articoli di vario genere: Arredo Giardino, edilizia, abbigliamento, materiale elettrico, materiale idraulico, illuminazione, arredamento da interno e molto altro...
Oltre alla vasta gamma di prodotti che possiamo offrirvi potete contattarci per esigenze o per richieste particolari.